Domenica 05 Luglio 2020 | 09:53

NEWS DALLA SEZIONE

C'era questo c'era quello
Puglia mondana e scintillante, Elodie paparazzata a Monopoli

Puglia mondana e scintillante, Elodie paparazzata a Monopoli

 
Gossip
La Puglia pronta a vivere un’altra estate con i vip: in arrivo George Clooney e la Vanoni

La Puglia pronta a vivere un’altra estate con i vip: in arrivo George Clooney e la Vanoni

 
Ostaggi Selvaggi
Bianca Guaccero, la anglobitontina: «Parlo puro inglese bitontino»

Bianca Guaccero, la anglobitontina: «Parlo puro inglese bitontino»

 
Ad Alassio
Simona Ventura in costume su Instagram: faccio ancora la mia porca figura

Simona Ventura in costume su Instagram: faccio ancora la mia porca figura

 
Ostaggi Selvaggi
«Taranto non mi ha dimenticato»

Giancarlo Cito: «Taranto non mi ha dimenticato»

 
cronache rosa
La Puglia pronta a vivere un'altra estate con i Vip

La Puglia pronta a vivere un'altra estate con i Vip

 
OSTAGGI SELVAGGI
Parla Carmen di Pietro: Basta vip me ne torno in Basilicata

Parla Carmen di Pietro: basta vip me ne torno in Basilicata

 
LA FASE 3
Alberobello, tra i trullo svettano le star della pallavolo

Alberobello, tra i trulli svettano le star della pallavolo

 
SPETTACOLI
Mara Venier e Nicola Carraro progettano il matrimonio bis tra gli uliveti di Savelletri

Mara Venier e Nicola Carraro progettano il matrimonio bis tra gli uliveti di Savelletri

 
FASE 3
Alberobello, riecco i Vip il turismo riprende quota

Alberobello, riecco i Vip. Il turismo riprende quota

 
L'intervista
Jasmine, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso diventa cantante

Jasmine, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso diventa cantante

 

Il Biancorosso

SERIE C
Bari calcio, Schiavone: «In campo sempre per vincere»

Bari calcio, Schiavone: «In campo sempre per vincere»

 

NEWS DALLE PROVINCE

Barifase 3
Bari, si rigioca all'aperto ma solo con Immuni

Bari, sport di squadra: si rigioca all'aperto ma solo con «Immuni»

 
TarantoPolveri sottili
Arcelor Mittal, Bonelli: «L'inquinamento a Taranto è legalizzato. Indaghi la Procura»

Arcelor Mittal, Bonelli: «L'inquinamento a Taranto è legalizzato. Indaghi la Procura»

 
LecceMaltempo
Pioggia e grandine a Casarano: le strade si trasformano in torrenti

Pioggia e grandine a Casarano: le strade si trasformano in torrenti. FOTO

 
BatOccupazione e salute
Fase 3, Asl Bat proroga tutti i contratti degli Oss fino a gennaio

Fase 3, Asl Bat proroga tutti i contratti degli Oss fino a gennaio

 
PotenzaTemporali
Maltempo, 9 allagamenti nel Potentino: 9 squadre dei vigili del fuoco

Maltempo, allagamenti nel Potentino: 9 squadre dei vigili del fuoco a lavoro

 
FoggiaFine campagna
Foggia, il grano duro di alta qualità, ma allarmano le rese basse

Foggia, il grano duro di alta qualità, ma allarmano le rese basse

 
BrindisiI controlli dei cc
Brindisi, scovati 11 «furbetti»del reddito di cittadinanza : avevano percepito 44mila euro da febbraio

Brindisi, scovati 11 «furbetti»del reddito di cittadinanza : avevano percepito 44mila euro da febbraio

 

i più letti

Cinema e Spettacoli

Ciak, benvenuti nel set della Puglia: attori e registi la adorano

Via alle riprese con Aldo, Giovanni e Giacomo. I 30 anni di Cantina Due Palme

Aldo Giovanni e Giacomo da lunedì 17 in Puglia per girare il nuovo film

Ormai la Puglia è il set preferito di attori e registi del cinema italiano. Paolo Guerra presenta «Odio l'estate» di Massimo Venier con Aldo Giovanni e Giacomo con la partecipazione straordinaria di Massimo Ranieri e Michele Placido. Da metà giugno dunque al via le riprese della pellicola dove ci sarà anche Carlotta Natoli. E proprio lei, la brava attrice moglie di Thomas Trabacchi, ha scelto il litorale di Savelletri per la sua vacanza di inizio estate.

Nel nuovo film del trio comico si parla proprio di vacanze. Quali sono le regole per le ferie perfette? Non si parte senza il canotto, non si parte senza il cane, ma soprattutto non si prenota la stessa casa. Aldo Giovanni e Giacomo partono per le vacanze estive, non si conoscono e non potrebbero avere delle famiglie e delle vite più diverse: il precisetto organizzatissimo ma con un’attività in proprio fallimentare, il medico di successo alle prese con un figlio in piena crisi preadolescenziale, l’ipocondriaco nullafacente con un cane di nome Brian e la passione per Massimo Ranieri. Tre vite lontanissime che si incontrano accidentalmente in una piccola isola della costa italiana: stessa spiaggia, stesso mare, ma soprattutto stessa casa in affitto.

Lo scontro è inevitabile e spassosissimo: abitudini diverse, due figli che si innamorano, tre mogli che partono col piede sbagliato ma finiscono per ballare insieme in una sera d’estate e tre nuovi amici alla ricerca di un figlio in fuga. Puglia da incorniciare anche per questo primo squarcio di giugno caratterizzato da feste e party super lussuosi. Il catalogo è questo, bellezze.

Lanfranco dai Ghiottoni Lanfranco Greco è uno degli immobiliaristi più noti di Bari ma è anche un amante della bella vita e delle feste chic. Il 20 giugno Lanfranco festeggia il compleanno ai Due Ghiottoni chiamando a raccolta la Bari che conta e molte bellissime donne. Ville già aperte a Rosamaria dove come ogni estate scatta la guerra alla festa piu mondana. A fare da padroni saranno quasi sicuramente Massimo e Anna de Gennaro proprietari di una delle ville più sontuose dove ogni agosto arrivano amici noti dello show biz. Da Valeria Marini a Bianca Guaccero passando per la giornalista Marica Morelli e la conduttrice di Telenorba Mary de Gennaro padrona di casa del Buon pomeriggio insieme a Michele Cucuzza.

La Roma bene a Fregene Feste, party, colazioni sul mare. Da giugno la Roma che conta si trasferisce a Fregene specialmente nei lidi più quotati. Ieri venerdi 14 Adriana Volpe si è concessa una pausa relax con il marito Roberto Parli da Mastino fra bagni di sole e un pranzetto vista mare senza la figlioletta Gisele in gita scolastica con gli amici in Abruzzo. Da Salvatore alla Scialuppa invece tavoli sulla sabbia per il commercialista dei vip Federico Giachini che è uno dei professionisti più gettonati della capitale. Federico, solitamente in giacca e cravatta regimental, sceglie una mise decisamente easy chic per le sue colazioni sul mare del week end quando si rilassa dopo una lunga settimana di lavoro alle prese con i bilanci dei grandi gruppi industriali e finanziari. Alla Scialuppa anche Fanny Cadeo con la figlia Carol che la prossima settimana farà il saggio di danza al Manzoni di Roma. Qui si rilassa pure Samantha de greneth che arriva scortata dalla sorella e dal marito. Vacanze a Fregene infine per il pugliese Beppe Convertini conduttore della Vita in diretta estate con la giornalista del tg2 Lisa Marzoli. Beppe che torna a Martina franca solo nel fine settimana approfitterà per fare un salto nei giorni feriali soprattutto di sera appena finita la puntata.

Miki in dolce attesa Ha postato una foto su Instagram con un panino sospetto e subito è scattata la corsa al gossip su Micaela Calcagno la bellissima giornalista di Mediaset compagna di Gianluca Paparesta. Ex marito di Maricetta Pomes, Paparesta dagli occhi di ghiaccio è innamoratissimo della splendida Miki che dovrebbe sposare entro l'anno. Se lady Calcagno, come sembra, riuscirà anche a dargli un bebè la felicità sarà doppia. Dalla Pomes Gianluca aveva avuto tre magnifici figli. Voci di gravidanza non confermate anche per Ilaria D'Amico altra sexy giornalista compagna di Gigi Buffon e madre di due bambini. Ironica la ex moglie di Buffon, la modella Alena Seredova, che ha postato sui Social una foto simpatica di lei sotto il logo D'Amico con la scritta «ti puoi fidare». Post diventato immediatamente virale con commenti al vetriolo del web visto che la storia è nota. Alena era sposata con Gigi e Ilaria gli ha portato via il marito (ovviamente è una metafora : i due si sono innamorati e hanno scelto di andare a vivere insieme!).

La festa delle Due palme Festa grande a Cellino San marco per i 30 anni di Cantine Due Palme del ricchissimo e fascinoso imprenditore salentino Angelo Maci. Sabato scorso Federico Quaranta conduttore di Linea verde ha condotto una magnifica kermesse di compleanno a cui hanno partecipato tanti politici di prima fila tra cui l'applauditissimo Dario Stefano, amico di vecchia data della famiglia Maci. Il re di Cantina due palme padre di 4 figli a capo di una delle aziende più liquide del mezzogiorno è considerato un autentico genio del settore. Oggi produce poco di 20 milioni di bottiglie ma i progetti di sviluppo sono molto impegnativi. Dopo la festa e i fuochi d'artificio, Angelo Maci ha invitato ministri sottosegretari e professori universitari ad una cena privata a base di ostriche e Melarosa il prosecco della maison di cui vanno pazzi tra gli altri Melania Trump e Fiorello. Presente al sofisticato dinner il direttore generale delle Cantine Due Palme la splendida avvocato Assunta de Cillis in total look noir e le figlie di Maci, le bellissime Antonella e Melissa. Assente la giovane moglie del miliardario di Cellino e qualcuno dice che Angelo Maci è tornato single. Sarà vero?

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

LE RUBRICHE

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzettaffari - Portale di annunci de La Gazzetta del Mezzogiorno
Gazzetta Necrologie