Sabato 06 Settembre 2025 | 17:05

Foggia, lite per un fornellino
nigeriano ferito a colpi di forbici

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Foggia, gravi disordinial Cara di Mezzanone

Un 30enne ricoverato in ospedale: non è grave. La zuffa con altri tre ospiti

Giovedì 15 Febbraio 2018, 13:39

Agenti della squadra mobile della questura di Foggia indagano sul ferimento di un nigeriano di 30 anni avvenuto all’interno del Cara di borgo Mezzanone. La vittima è stata colpita con un paio di forbici durante un litigio che ha coinvolto altri tre ospiti della struttura.
Secondo quanto appurato dagli agenti, i quattro avrebbero iniziato a discutere per l’utilizzo di un fornelletto elettrico e durante il litigio, uno dei quattro avrebbe estratto un paio di forbici colpendo il nigeriano al petto, perforandogli un polmone. La vittima è stata accompagnata al pronto soccorso degli Ospedali Riuniti di Foggia e ricoverato. Le sue condizioni, secondo i sanitari, non destano preoccupazione. Molte le persone ascoltate dagli agenti, al fine di ricostruire l'accaduto, servendosi anche delle immagini della videosorveglianza all’interno della struttura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)