Venerdì 24 Ottobre 2025 | 15:57

Incendio sospetto a Foggia: due auto distrutte nella notte nel rione Martucci. Individuato il responsabile

Incendio sospetto a Foggia: due auto distrutte nella notte nel rione Martucci. Individuato il responsabile

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Incendio sospetto a Foggia: due auto distrutte nella notte nel rione Martucci

Fiat Panda e Suzuki in fiamme in via Vittorio de Miro d’Ajeta, i vigili del fuoco domano il rogo mentre i Carabinieri avviano le indagini per accertarne la natura dolosa

Venerdì 24 Ottobre 2025, 11:11

13:57

Potrebbe essere di natura dolosa l'incendio che ha interessato nel corso della notte due autovetture parcheggiate nei pressi di via Vittorio de Miro d’Ajeta, nel rione Martucci, alla periferia di Foggia. Stando a quanto si apprende le auto interessate sono una Fiat Panda ed una Suzuki. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e i Carabinieri che hanno avviato le indagini. 

Sarebbe stato individuato e denunciato all’autorità giudiziaria il presunto autore dell’incendio che ha interessato nel corso della notte due autovetture. I carabinieri che conducono le indagini lo avrebbero individuato anche attraverso l’analisi dei sistemi di videosorveglianza. Al vaglio degli inquirenti il possibile movente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)