Domenica 07 Settembre 2025 | 19:35

Foggia, furgone si ribalta in via Cerignola: morto il conducente, 4 braccianti feriti

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Puglia, 4mila assunzioni per il 118

foto Maizzi

Domenica 09 Maggio 2021, 16:09

18:24

Un cittadino di nazionalità pakistana di 27 anni è morto in un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio in via Cerignola, alla periferia di Foggia. Nel sinistro stradale sono rimasti feriti altri quattro cittadini stranieri (non si conoscono ancora le rispettive nazionalità), due dei quali verserebbero in condizioni più gravi e ora si trovano ricoverati al Policlinico di Foggia, mentre altri due in condizioni meno preoccupanti sono ricoverati a Cerignola. Illeso un uomo originario del Bangladesh che pare fosse alla guida del mezzo. A quanto si apprende da prime informazioni, i sei stranieri viaggiavano a bordo di un furgone che, per cause in corso di accertamento, è finito fuori strada ribaltandosi. Sul posto stanno operando gli agenti di Polizia.

(foto Maizzi)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)