Sabato 06 Settembre 2025 | 22:22

Cerignola, ex mobilificio era diventato centrale riciclaggio mezzi rubati: 43enne denunciato

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Cerignola, ex mobilificio era diventato centrale riciclaggio mezzi rubati: 43enne denunciato

Sequestrati furgoni, autocarri, e pezzi di ricambio

Venerdì 21 Febbraio 2020, 11:48

La polizia di Cerignola (Fg) ieri ha controllato un ex mobilificio sulla SS16 Bis. Intorno alle 18 gli agenti hanno sorpreso un uomo a bordo di un autoveicolo che trasportava componenti di autocarri rubati. Nell'area c'erano numerosi mezzi proventi di furto, e sono stati sequestrati: un autocarro Iveco, un mazzo di chiavi, otto cabine per autocarro, un automezzo industriale, una gru per automezzo industriale leggero, due propulsori, due cambi meccanici, un carrello elevatore di notevoli dimensioni, tre carte di circolazione. Inoltre trovati anche 12 furgoni, 10 automezzi pesanti, e numerosi pezzi di ricambio tra assali, cassoni, fanali, porte, serbatoi, marmitte. L'uomo, pregiudicato 43enne, è stato denunciato per riciclaggio e ricettazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)