Sabato 06 Settembre 2025 | 22:43

Tacconi lascia ospedale San Pio, il figlio: «E' una grande emozione»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Tacconi lascia ospedale San Pio, il figlio: «E' una grande emozione»

(foto Ansa)

L'ex portiere della Juventus «dovrà continuare riabilitazione ma un paio d’ore a settimana»

Domenica 29 Ottobre 2023, 12:44

SAN GIOVANNI ROTONDO - «Finalmente finisce un incubo durato quasi due anni. Ieri è stata una grande emozione vedere papà finalmente fuori dall’ospedale. Ovviamente dovrà continuare a Milano un percorso di mantenimento ma si parla di un paio d’ore a settimana».

Così Andrea, figlio di Stefano Tacconi, all’indomani delle dimissioni del padre dall’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo, dove ha affrontato alcuni mesi di riabilitazione a causa delle conseguenze di una emorragia cerebrale che lo ha colpito nel 2022. «Abbiamo lottato con lui fino ad oggi - aggiunge - è un traguardo di tutta la famiglia, non ci siamo mai abbattuti e ci siamo dati supporto a vicenda. Ringrazio le tantissime persone che ci sono state vicine in questo percorso».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)