Domenica 07 Settembre 2025 | 07:52

Canosa, muore un altro anziano nella Rssa: sale a 7 il numero dei decessi

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Canosa, muore un altro anziano della Rssa: sale a il numero dei decessi

Entro la giornata di oggi sarà completato il trasferimento degli ultimi 33 pazienti ancora presenti nella struttura, di cui 29 positivi al Coronavirus e 4 negativi

Domenica 19 Aprile 2020, 16:51

16:53

CANOSA - Un altro anziano paziente positivo al Coronavirus ospite della Rssa San Giuseppe di Canosa di Puglia è deceduto nelle ultime ore. Con la morte di questo paziente salgono complessivamente a sette i decessi nella struttura residenziale sulla quale sono in corso accertamenti da parte della Procura di Trani. I contagi accertati nella Rssa sono 47 (43 pazienti, compresi i deceduti, e 4 operatori sanitari.

Entro la giornata di oggi sarà completato il trasferimento degli ultimi 33 pazienti ancora presenti nella struttura, di cui 29 positivi al Coronavirus e 4 negativi. Sette di questi sono stati trasferiti ieri nell’ospedale di Bisceglie e 11 nell’ex ospedale di Canosa, mentre nella oggi saranno trasferiti a Bisceglie altri 11 pazienti positivi e i 4 negativi.

«Ringrazio tutto il personale che in soli due giorni è riuscito a completare in sicurezza il trasferimento dei pazienti - dice Alessandro Delle Donne, direttore generale Asl Bat - il nostro augurio è che tutti i pazienti possano stare bene. Riceveranno tutte le cure di cui necessitano in situazioni di sicurezza sia a Canosa che a Bisceglie».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)