Lunedì 08 Settembre 2025 | 17:03

Bisceglie, danno alle fiamme l'auto di un assessore: ipotizzato il dolo

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bisceglie, danno alle fiamme l'auto di un assessore: ipotizzato il dolo

L’assessore Parisi ha subito sporto denuncia. «Se qualcuno, con questo atto vile, intendeva intimorirmi, si sbaglia di grosso»

Lunedì 01 Aprile 2019, 14:57

02 Aprile 2019, 12:51

BISCEGLIE - L’auto dell’assessore alle manutenzioni del Comune di Bisceglie, Natale Parisi, è stata distrutta da un incendio. Il rogo potrebbe essere doloso perché nei pressi dell’auto - è detto in una nota del Comune - è stata trovata una pezza, probabilmente utilizzata per innescare l'incendio. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Molfetta e i Carabinieri della Tenenza di Bisceglie, che hanno avviato le indagini. L’assessore Parisi ha subito sporto denuncia. «Se qualcuno, con questo atto vile, intendeva intimorirmi, si sbaglia di grosso. Proseguo la mia attività - dice Parisi - per la collettività come ho sempre fatto, sulla strada della trasparenza e della legalità».

«Quanto accaduto è molto grave e ci lascia attoniti - sottolinea il sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano -. Siamo tutti vicini all’assessore Parisi e lo invitiamo ad andare avanti senza remore, come ha fatto sinora, con il suo lavoro per la comunità. Compito della politica è dare risposte concrete, con spirito di servizio, adottando sempre toni consoni al rispetto delle Istituzioni e delle persone. Confidiamo pienamente nell’operato dei Carabinieri affinché si possa fare luce sull'accaduto». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)