Domenica 07 Settembre 2025 | 05:33

Bari, una proposta di legge per abbattere le liste di attesa

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari, una proposta di legge per abbattere le liste di attesa

E' stata discussa oggi dalla terza commissione del Consiglio regionale pugliese

Lunedì 10 Ottobre 2022, 17:10

BARI - Per abbattere le liste di attesa è stata presentata una nuova proposta di legge che è stata discussa oggi dalla terza commissione del Consiglio regionale pugliese.

A un anno di distanza, quindi, la Puglia ci riprova: la proposta di legge prevede, tra le altre cose, la decadenza di direttori generali qualora non eseguano, entro trenta giorni dall’entrata in vigore della nuova legge, le attività previste dalla norma stessa; la sospensione dell’attività intramuraria a pagamento (Alpi) se si dovessero registrassero tempi di attesa per le prestazioni istituzionali superiori a più di cinque giorni rispetto a quelle erogata in Alpi.

Oggi è iniziata la discussione della proposta di legge in commissione e proseguirà nelle prossime settimane prima della votazione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)