Sabato 06 Settembre 2025 | 11:28

Covid, bimbi positivi: chiusi asili a Cellamare e Grumo

 
Redazione on line

Reporter:

Redazione on line

Andria, grido d'allarme della diocesi sulle scuole paritarie

A Cellamare tre piccoli contagiati (sospesa attività anche della primaria), a Grumo uno

Domenica 13 Dicembre 2020, 16:05

Per tre bambini risultati positivi al Covid da domani saranno chiusi i plessi della scuola dell’infanzia e primaria dell’Istituto comprensivo «Nicola Ronchi» di Cellamare (Bari), l’unico della città. «A scopo precauzionale e per garantire all’intera comunità scolastica la giusta sicurezza - fa sapere il sindaco Gianluca Vurchio - il dirigente ha disposto la chiusura della scuola dell’infanzia e primaria per i prossimi giorni, al fine di consentire le operazioni di sanificazione degli ambienti».

Anche in un altro Comune del Barese, Grumo Appula, è stato accertato un caso di positività al Covid in un asilo. Per questo il sindaco Michele Minenna ha disposto la chiusura fino al 23 dicembre del plesso scolastico dell’infanzia «Madonna delle Grazie».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)