Lunedì 08 Settembre 2025 | 15:58

Monopoli, cane vagava per la città: Thor salvato dalla polizia torna a casa

 
Graziana Capurso

Reporter:

Graziana Capurso

Monopoli, cane vagava per la città: Thor salvato dalla polizia torna a casa

Il cucciolo di labrador si era smarrito

Mercoledì 09 Gennaio 2019, 15:11

10 Gennaio 2019, 16:10

MONOPOLI - Nei giorni scorsi la polizia di Monopoli hanno salvato un cane di razza, un labrador, che è stato notato lungo la provinciale che collega Monopoli a Castellana Grotte. Gli agenti hanno soccorso l'animale in difficoltà e una volta capito che si era perso lo hanno caricato in auto e sono riusciti a risalire ai proprietari leggendo il microchip con l'aiuto della polizia locale. Il cucciolone, di nome Thor finalmente è tornato a casa. Ecco la foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)