Sabato 06 Settembre 2025 | 23:35

«Chapeau», da Bari il sound di Silvio Sisto, «Il Bomber» manda un messaggio di positività

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

«Chapeau», da Bari il sound di Silvio Sisto, «Il Bomber» manda un messaggio di positività

Un fenomeno del web, l'artista racconta di aver concepito il brano durante il lockdown

Domenica 02 Agosto 2020, 10:02

Dopo la pubblicazione dei precedenti singoli “Scusa se insisto”, “Amore Biancorosso”  e ”Para Bailar”, Silvio Sisto - in arte Il Bomber -  torna a farci ballare con la sua nuova hit dal titolo 'Chapeau', prodotto da Tempo Perso dove tra sonorità fresche e dance, ci trasporta nella sua folle estate tra feste e divertimento. 

'Chapeau è nato durante i mesi di quarantena a cui siamo stati sottoposti tutti - ci racconta l'artista barese. La situazione era e continua a essere drammatica sotto tanti punti di vista, ma il mio obiettivo era quello di soffermarmi sull’ambito sociale e così ho deciso di lanciare questo pezzo e mandare un messaggio di positività e divertimento. Il virus ci ha tolto gran parte del nostro tempo che avremmo potuto utilizzare per vivere la vita in maniera attiva e non passiva come ci è successo in questi ultimi mesi. Da qui parte la mia voglia di riscatto, la voglia di ritrovare una vita felice e allegra e buttarci alle spalle la triste situazione che ci ha colpito''. Personaggio della scena barese e fenomeno del web, Silvio Sisto è un trascinatore di emozioni e di allegria

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)