Dopo i sold out registrati nel 2025, Nino D’Angelo annuncia il ritorno nei palasport con il tour “I miei meravigliosi anni ’80… bis! – Palasport Tour 2026”, in occasione dei suoi 50 anni di carriera. La tappa pugliese si terrà il 5 marzo al PalaFlorio di Bari, dove il cantautore napoletano ripercorrerà i brani simbolo degli anni ’80, includendo alcuni successi degli anni ’90 e i suoi ultimi pezzi più amati dal pubblico.
Il tour arriva dopo un anno straordinario per D’Angelo, segnato da un tour estivo tutto esaurito e dal successo del film documentario “Nino. 18 giorni”, diretto dal figlio Toni e applaudito alla Mostra del Cinema di Venezia 2025. “Nel 2026 festeggerò 50 anni di carriera – racconta Nino D’Angelo – e ho voglia di farlo insieme al popolo delle mie canzoni. Ci saranno novità nella scaletta rispetto all’ultimo tour estivo, ma di una cosa sono sicuro: le emozioni non mancheranno”.
Lo spettacolo unirà musica, immagini e racconto, con l’energia e l’autenticità che da mezzo secolo contraddistinguono l’artista. Per Bari, i biglietti saranno disponibili a partire da lunedì 20 ottobre su TicketOne, con prezzi che vanno da 36,50 a 74,80 euro (esclusa prevendita).
Oltre a Bari, le altre prime date del tour toccheranno Catania (20 febbraio, PalaCatania), Bologna (7 marzo, Unipol Arena), Milano (19 marzo, Unipol Forum) ed Eboli (11 aprile, PalaSele).
Il ritorno nei palasport rappresenta un’occasione unica per rivedere dal vivo uno dei più grandi interpreti della canzone napoletana e popolare italiana, celebrando mezzo secolo di successi e emozioni condivise con il suo pubblico.