Sabato 06 Settembre 2025 | 23:42

Fermiamo gli sbarchi sulle nostre coste

 
Michele Russi, Padova

Reporter:

Michele Russi, Padova

Lunedì 29 Maggio 2017, 18:02

Le testate giornalistiche di molti quotidiani titolano l'ultimo atto terroristico di Manchester: «Uccidono i nostri figli».
È una realtà atroce quanto irreale. Atti terroristici di inaudita ferocia insanguinano i nostri popoli e, indisturbati, seminano morte.
La gente comune, sbigottita e indignata, si domanda il perché di tanta ferocia.
I continui sbarchi, organizzati dalla delinquenza internazionale e non da organizzazioni umanitarie, sono la via maestra di infiltrazioni di terroristi nel territorio dell'Europa.
Se non è dimostrato a sufficienza orribile realtà significa che non siamo in grado di identificare chi accogliamo sui nostri sacri lidi.
Fermiamo questo incontrollato esodo di popoli, illusi e sfruttati da sciacalli dell'umanità, che non siamo in grado di accogliere anche ricorrendo ad azioni militari.
L'ipotesi di far intervenire la Nato per respingere l'enorme traffico umano di gente disperata, sfruttata ed illusa, non è da sottovalutare.

Michele Russi, Padova

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)