Sabato 06 Settembre 2025 | 11:33

Traffico soluzioni peggiorative all’orizzonte?

 
Mimmo De Lucia, Bari

Reporter:

Mimmo De Lucia, Bari

Domenica 06 Novembre 2016, 17:33

La Gazzetta del 31 ottobre ha riportato in cronaca le obiezioni della consigliera Melini riguardo alle discutibili - nel senso che ne deve discutere, possibilmente prima - scelte in merito di viabilità a Bari. Aggiungo ai tanti problemi irrisolti un problema invece aggiunto. Tutti gli automibilisti hanno constatato come le modifiche alla viabilità della zona ReDavid- San Marcello abbiano, tra l'altro, ridotto in pratica a corsia unica viale Di Vittorio in direzione via Fanelli, che finora era a due comode corsie. Tutto cio' con inevitabili conseguenze sul traffico specie nelle ore di punta. A volte si ha l'impressione che si debbano temere piu' i tentativi di soluzione al problema traffico che il problema stesso.

Mimmo De Lucia, Bari

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)