Sabato 06 Settembre 2025 | 20:11

Bari-Ternana finisce 1-1: non bastano i 35mila tifosi al San Nicola ad avvicinarsi alla salvezza

 
redazione online (foto Donato Fasano)

Reporter:

redazione online (foto Donato Fasano)

Si chiude con un pareggio la gara di andata dei play-out contro gli umbri. Al 59' del secondo tempo il goal di Nasti porta in vantaggio il Bari, all'82' pareggio della Ternana con goal di Pereiro

Giovedì 16 Maggio 2024, 20:17

23:17

BARI - Cancelli aperti dalle 17.30 per accogliere i 35mila tifosi per la gara di andata dei play-out contro la Ternana. Trentacinquemila tifosi nonostante una stagione terribile. La partita servirà a giocarsi la permanenza in serie B ai play out. 

La formazione allenata da Federico Giampaolo non può permettersi di perdere, anzi ha bisogno di una vittoria, possibilmente con più gol di scarto. 

Le formazioni ufficiali

BARI (4-2-3-1): Pissardo, Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci, Maiello, Benali, Acampora, Bellomo, Sibilli, Nasti. A disposizione: Brenno, Maita, Matino, Achik, Luliç, Zuzek, Colangiuli, Puscas, Aramu, Morachioli, Kallon, Dorval

TERNANA (3-5-2): Iannarilli, Casasola, Dalle Mura, Lucchesi, Favasuli, Luperini, Amatucci, Faticanti, Carboni, Gaston Pereiro, Distefano. A disposizione: Vitali, Franchi, Bonugli, Zoia, Sorensen, de Boer, Raimondo, Ferrara, Viviani, Labojko, Dionisi, N'Guessan

A dirigere Bari-Ternana è stato Gianluca Aureliano, gara di andata del playout per la permanenza nel Campionato di Serie B. Insieme al fischietto di Bologna ci saranno Berti e Cecconi, il quarto ufficiale Prontera e gli arbitri Var Di Paolo e Gariglio.

Al 59' del secondo tempo il goal di Marco Nasti porta in vantaggio il Bari

All'82' pareggio della Ternana con una deviazione e goal di Gaston Pereiro

Dopo il rigore fallito da Casasola all’11° per gli umbri, padroni di casa avanti al 59° con Nasti, poi, all’82° il pareggio di Pereiro.

La partita di ritorno a Terni è in programma il 23 maggio alle 20.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)