Domenica 07 Settembre 2025 | 07:56

Contro la noia da Covid 19, il remake di «Si può dare di più» di una famiglia pugliese

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

La canzone è stata lanciata su Youtube da Eliana e da suo figlio Ruggiero di 8 anni

Sabato 11 Aprile 2020, 20:39

Una canzone nata per gioco per distrarre i bambini dalla noia durante la quarantena da Coronavirus: è l'idea di questa mamma pugliese, Eliana Paradiso, che con l'aiuto di suo figlio Ruggiero di 8 anni ha registrato un video remake della celebre canzone «Si può dare di più» adattandola alla triste situazione che tutti noi stiamo vivendo.

«Molto semplicemente e quasi senza pensarci troppo abbiamo inserito il messaggio di stare a casa, e se proprio bisogna uscire mantenere le distanze di almeno 1 metro. Ma non abbiamo dimenticato i nostri angeli - spiega la donna - in prima linea che combattono ogni giorno instancabilmente per noi...a loro il nostro grazie. La musica fa miracoli e speriamo che questa canzone possa diventare il tormentone per non dimenticare di stare a casa!!! Spero che sia di vostro gradimento! Che Dio ci benedica».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)