Domenica 07 Settembre 2025 | 03:04

Chili di droga in un terreno incolto: sequestro a Sannicandro di Bari

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

A Bisceglie due uomini sono stati arrestati: in auto avevano una pistola, cappellino e passamontagna

Mercoledì 14 Aprile 2021, 08:19

La polizia di Bari ha trovato e sequestrato in un terreno incolto nell'agro di Sannicandro di Bari, oltre 6,5 kg di cocaina, 4 chili di hashish, alcune dosi di marijuana e materiale per il confezionamento. Trovate e sequestrate anche munizioni calibro 7,62x39. Gli agenti, dopo aver registrato un insolito andirivieni di veicoli nei pressi del fondo abbandonato, grazie all'aiuto dei cani antidroga hanno trovato lo stupefacente. Il sequestro è stato è stato operato a carico di ignoti. Sono in corso approfonditi accertamenti per comprendere se il materiale sequestrato è riconducibile ad uno dei clan operanti nel capoluogo pugliese.

In un'altra operazione, i poliziotti hanno arrestato due 21enni a Bisceglie, che fermati per un controllo, hanno cercato inutilmente di disfarsi di una pistola calibro 7,65 con matricola abrasa, passandola di mano tra loro e cercando di nasconderla sotto il sedile lato passeggero. Ma gli agenti hanno notato tutto e hanno sequestrato l'arma insieme a uno scalda collo, un cappellino e dei guanti; su tutto il materiale sequestrato sono in corso approfondimenti investigativi per accertare se sia stato utilizzato in episodi delittuosi. I due si trovano in carcere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)