Domenica 07 Settembre 2025 | 05:17

«Cuore Rotto», dal Salento la musica di Ale contro il bullismo

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Il cantautore di Tricase Alessandro Mele presenta il brano con un video girato al Liceo Comi

Lunedì 02 Dicembre 2019, 09:00

È uscita "Cuore Rotto", canzone contro il bullismo con un videoclip girato al Liceo Comi di Tricase (Le), scritta e cantata da Alessandro Mele, in arte Ale, cantautore tricasino. Un brano su una tematica tra le più discusse e preoccupanti degli ultimi anni, accompagnato dalle immagini girate dal videomaker Davide Marra, e interpretate da Riccardo Nesca, entrambi conterranei di Ale. Il cantautore ventenne ha cominciato ad appassionarsi alla musica quattro anni fa, iniziando una strada nel mondo del rap, e cambiando stile circa un anno fa, dopo aver ascoltato le canzoni di Ultimo. E dal fare musica per divertimento, ha cominciato ad avvicinarsi a tematiche più 'serie', proprio come canta in 'Cuore Rotto'.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)