Angelina Mango torna sul palco con un progetto che racconta la parte più autentica e personale della sua musica. Dal 2 marzo 2026 partirà “Nina Canta nei Teatri”, un tour prodotto da Live Nation che attraverserà dieci città italiane e che approderà a Bari il 12 marzo 2026, sul palco del Teatro Team, per una delle date più attese dal pubblico pugliese.
L’annuncio arriva a sorpresa, in perfetta continuità con lo spirito dell’ultimo album caramé, pubblicato lo scorso 16 ottobre e concepito come una raccolta intima di frammenti personali, “15 tracce +1” che raccontano gli ultimi dodici mesi della cantautrice. Il tour teatrale nasce come naturale estensione di questo percorso: un invito ad accompagnare Angelina nel suo spazio creativo, quasi come entrare nel suo studio, tra strumenti, musicisti e quel processo fatto di sincerità, riflessione e slanci emotivi che caratterizza la sua scrittura.
L’arrivo a Bari del 12 marzo sarà un momento speciale per il pubblico pugliese, che potrà assistere a uno spettacolo suonato e senza filtri, costruito su arrangiamenti nuovi, momenti intimi e altri condivisi con una superband che accompagnerà la cantautrice in tutte le dieci tappe. Angelina sta già lavorando alla scaletta e ai dettagli del live, immaginato come un viaggio dentro “Nina”, tra emozioni in primo piano e una vicinanza totale con gli spettatori.
Sempre dal 5 dicembre 2025 arriverà anche una novità molto attesa: caramé sarà disponibile per la prima volta in formato fisico, con un’edizione limitata e autografata sia in CD sia in vinile, accompagnata da un booklet che raccoglie ritagli e dettagli fotografici legati a Nina. Un modo per sottolineare il valore profondamente personale di questo disco.
I biglietti di Nina Canta nei Teatri saranno disponibili in prevendita MyLiveNation da giovedì 4 dicembre alle 12:00, mentre la prevendita generale aprirà venerdì 5 dicembre alle 12:00.
Tutte le informazioni sono disponibili su livenation.it
Calendario completo – NINA CANTA NEI TEATRI
-
2 marzo 2026 – Napoli – Teatro Augusteo
-
4 marzo 2026 – Roma – Auditorium Conciliazione
-
7 marzo 2026 – Catania – Teatro Metropolitan
-
9 marzo 2026 – Palermo – Teatro Golden
-
12 marzo 2026 – Bari – Teatro Team
-
16 marzo 2026 – Torino – Teatro Colosseo
-
18 marzo 2026 – Bologna – Teatro Europa Auditorium
-
21 marzo 2026 – Fermo – Teatro dell’Aquila
-
24 marzo 2026 – Firenze – Teatro Verdi
-
27 marzo 2026 – Milano – Teatro Lirico Giorgio Gaber
















