Martedì 09 Settembre 2025 | 07:43

«Domenica In», da Sabrina Ferilli alle uova d’autore

 
Redazione Spettacoli

Reporter:

Redazione Spettacoli

«Domenica In», da Sabrina Ferilli alle uova d’autore

Domenica 17 Aprile 2022, 09:18

Giornata di Pasqua in diretta con una nuova puntata di Domenica In, alle 14 su Rai 1. Tanti gli ospiti di Mara Venier, a partire da Leonardo Pieraccioni - e Sabrina Ferilli in collegamento - per il film Il sesso degli angeli in uscita il 21 aprile. E poi Al Bano, con il maestro Alterisio Paoletti al pianoforte, per un medley dei suoi successi e per eseguire, assieme alla figlia Jasmine Carrisi, il brano Nessuno.

Ancora musica con Guido e Maurizio De Angelis, gli Oliver Onions, che ripropongono i loro successi, contenuti nell’album Future Memorabilia, tra cui le colonne sonore di tanti film di Bud Spencer e Terence Hill. A seguire Mirko Casadei per ricordare il padre Raoul, indimenticabile Re del liscio, scomparso a marzo 2021. Per l’occasione, il ballerino Vito Coppola si cimenta in una lezione di liscio e mazurka per Mara Venier. E ancora, il mago Silvan allieta un gruppo di bambini con le sue magie, mentre Gigi Marzullo presenta il suo ultimo libro La vita è un sogno.

Protagonista sarà anche la coppia più dolce del piccolo schermo: il maître chocolatier Ernst Knam e sua moglie Frau Knam che delizieranno i telespettatori realizzando il simbolo per eccellenza di questa festività: l’uovo di Pasqua. Insieme con Mara Venier e gli altri ospiti in studio, Ernst e Frau Knam sveleranno segreti, curiosità e caratteristiche culinarie di uno dei dolci più amati al mondo. Due abilissimi pasticcieri uniti da un potente minimo comune denominatore: il cioccolato. Per la Pasqua 2022, il maestro Knam ha realizzato due creazioni esclusive: «Uovo Nudo e Crudo» e «Uovo Seduto» e in diretta probabilmente saranno svelati i segreti più sull’arte che lo ha reso celebre. In chiusura, Clementino e Lorella Boccia in collegamento dalla sede Rai di Napoli per presentare la nuova edizione di Made in sud, in onda da domani (18 aprile).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)