Domenica 07 Settembre 2025 | 10:11

Omicidio a Taranto
stub per 2 sospettati
Il pm affiderà l'autopsia

 
Flavio Campanella

Reporter:

Flavio Campanella

Omicidio a Taranto stub per 2 sospettati Il pm affiderà l'autopsia

Giovedì 26 Maggio 2016, 20:39

TARANTO - Due uomini sono stati interrogati dagli inquirenti e sottoposti alla prova dello stub nell’ambito delle indagini sull'omicidio del 54enne Mario Reale, detenuto in semilibertà ucciso ieri sera in un negozio di via Foscolo al rione Tamburi. Domani il pubblico ministero Giorgia Villa affiderà al medico legale Marcello Chironi l’autopsia che sarà eseguita all’inizio della prossima settimana.

Un’auto distrutta dalle fiamme, risultata rubata, è stata trovata dai poliziotti e non si esclude che possa essere stata utilizzata dai killer per allontanarsi dal luogo dell’omicidio. Il movente potrebbe essere legato a contrasti nell’ambito dello spaccio di droga. Reale fu arrestato nel 2010 con oltre due chili di hascisc. Ieri sera, durante l’agguato, è stato ferito alla gamba destra il figlio della vittima, Guido Reale, di 31 anni, titolare del negozio in cui è avvenuto il fatto di sangue. Il giovane è stato interrogato, al pari di altri testimoni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)