Domenica 07 Settembre 2025 | 09:43

Pedina e molesta la ex fino a portarla in una zona isolata: arrestato 22enne a Laterza

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Pedina e molesta la ex fino a portarla in una zona isolata: arrestato 22enne a Laterza

L'uomo aveva chiesto un incontro chiarificatore: è stato immortalato anche dalle telecamere di videosorveglianza

Venerdì 23 Febbraio 2024, 11:50

LATERZA - Da quasi un anno perseguitava la sua ex fidanzata con atteggiamenti vessatori e molesti che avrebbero avuto il loro apice nella serata di sabato scorso, quando l’uomo, dopo aver pedinato la vittima, e dopo averla convinta a salire in auto con il pretesto di un incontro chiarificatore, l’ha condotta, secondo quanto denunciato alla Stazione dell'Arma, in una zona isolata.

È accaduto a Laterza, in provincia di Taranto, al termine di una rapida indagine, hanno arrestato un 22enne, presunto autore di atti persecutori in flagranza differita entro 48 ore dalla commissione del reato. Le dichiarazioni della vittima sono state riscontrate grazie anche alle immagini acquisite da un sistema di videosorveglianza presente in zona. Il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)