Lunedì 08 Settembre 2025 | 18:24

Maltrattamenti in famiglia, arrestato a Taranto un 44enne

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari, minaccia e picchiala moglie: in cella 47enne

L'uomo avrebbe minacciato la moglie anche in presenza poliziotti

Lunedì 10 Luglio 2023, 18:38

TARANTO -  La polizia ha arrestato un 44enne di Taranto ritenuto responsabile del reato di maltrattamenti nei confronti della moglie. Gli agenti della squadra volante sono intervenuti in seguito a una segnalazione giunta alla sala operativa, trovando i due coniugi all’esterno dell’abitazione. L'uomo, in evidente stato di ebbrezza, nonostante la presenza dei poliziotti, ha continuato ad inveire contro la moglie con insulti e minacce di morte. La donna ha raccontato che non era la prima volta che subiva le aggressioni fisiche e verbali del marito e che i problemi erano cominciati quando l’uomo aveva iniziato ad abusare di sostanze alcoliche. Anche in altre circostanze era stata costretta a rivolgersi alle forze dell’ordine. Ieri sera, dopo essere rientrata da una cena con dei parenti, la malcapitata è stata insultata e picchiata dall’uomo. Poi è riuscita a divincolarsi e a chiamare i soccorsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)