Domenica 07 Settembre 2025 | 09:10

Grottaglie, perseguita e minaccia l'ex moglie, le distrugge perfino i vestiti: arrestato

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Grottaglie, perseguita e minaccia l'ex moglie, le distrugge perfino i vestiti: arrestato

Durante uno dei servizi di osservazione gli agenti hanno notato l’uomo che ha compiuto una serie di giri con l’auto davanti all’abitazione della ex e poi è sceso dalla vettura per entrare nel palazzo

Martedì 14 Giugno 2022, 15:09

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Grottaglie (Taranto) hanno arrestato in flagranza di reato e posto ai domiciliari un 64enne accusato di stalking nei confronti dell’ex moglie. La presunta vittima aveva denunciato i comportamenti persecutori ed intimidatori dell’uomo, che non accettava la separazione. In diverse occasioni, il 64enne, oltre minacciare di morte la malcapitata, si era appostato nei luoghi che lei maggiormente frequentava, l’aveva pedinata ed inseguita con la macchina ed in un’occasione aveva anche distrutto i vestiti della donna che, per paura di nuove reazioni violente, era stata costretta a cambiare la serratura della porta. Durante uno dei servizi di osservazione gli agenti hanno notato l’uomo che ha compiuto una serie di giri con l’auto davanti all’abitazione della ex e poi è sceso dalla vettura per entrare nel palazzo. A quel punto è stato bloccato e condotto negli uffici del Commissariato prima di essere sottoposto ai domiciliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)