Lunedì 08 Settembre 2025 | 17:59

Scontro auto-moto: muore un avvocato 65enne a Taranto

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Foggia, i volontari del 118: «Digiuniamo a oltranza»

A nulla sono serviti i soccorsi degli operatori del 118

Sabato 03 Luglio 2021, 15:27

TARANTO - Incidente stradale mortale questa stamattina in Corso Italia a Taranto, nei pressi della chiesa San Roberto Bellarmino. La vittima, Claudio Clary, avvocato di 65 anni, era in sella a una moto che, per cause in corso di accertamento, si è scontrata con un’auto Renault Captur. Il motociclista è caduto a terra, riportando le lesioni gravi. A nulla sono serviti i soccorsi degli operatori del 118. Sul luogo dell’incidente, per eseguire i rilievi e stabilire la dinamica, sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale. L’avvocato Clary in passato era stato difensore esterno del Comune di Taranto, presidente del Cda dell’Azienda farmaceutica comunale, docente Enaip e in formazione di operatori socio-sanitari. Era mediatore civile, cassazionista e giudice onorario del tribunale di Bari. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)