Domenica 07 Settembre 2025 | 07:10

Lizzano, costringeva due dipendenti a rapporti sessuali minacciandole di licenziarle: arrestato 56enne

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari, abusa di una prostituta dopo averla segregata in un garage: arrestato 41enne

Al rifiuto di una delle due donne all’ennesima richiesta sessuale, l'uomo le aveva licenziate. Ma è scattata la denuncia nei suoi confronti

Mercoledì 18 Novembre 2020, 15:11

LIZZANO - I carabinieri di Lizzano hanno dato esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico a carico di un 56enne originario di un comune limitrofo, con precedenti penali.

L’uomo, titolare di un’azienda agricola, avendo alle dipendenze due donne di nazionalità albanese, madre e figlia, con continue vessazioni e molestie, sotto la minaccia del licenziamento, le aveva costrette ad avere rapporti sessuali con lui.

Al rifiuto di una delle due donne all’ennesima richiesta sessuale, le aveva licenziate entrambe ma la denuncia presentata dalle medesime presso la stazione Carabinieri di Lizzano ed i successivi accertamenti hanno consentito l’emissione del provvedimento restrittivo.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)