Sabato 06 Settembre 2025 | 08:59

Martina Franca: 27enne maltrattata da fidanzato, suocera le versa benzina addosso per minacciarla

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Casamassima, le strappa le mutande e tenta di violentare la sua ex nei giardini

Chiuse le indagini nei confronti di madre e figlio

Mercoledì 16 Settembre 2020, 13:13

La polizia di Martina Franca (Ta) ha concluso le indagini nei confronti di un 30enne, pregiudicato del posto, e di sua madre 50enne, entrambi accusati di lesioni, maltrattamenti e stalking verso la fidanzata del giovane, di 27 anni. Le indagini sono scattate quando dal pronto soccorso è arrivata la notizia della giovane in codice rosso, con un trauma cranico, il setto nasale rotto e varie ecchimosi. Già in passato la 27enne era stata malmenata, e anche la madre non perdeva occasione per minacciarla. Tutto è stato accertato anche grazie ai messaggi sul cellulare della ragazza, sottomessa da molti anni. Addirittura la madre del fidanzato, per impaurirla, le aveva gettato addosso della benzina e minacciato di bruciarla con una sigaretta, se avesse denunciato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)