Venerdì 05 Settembre 2025 | 21:16

Strappa collanina d'oro a un ragazzo che passeggiava con la fidanzata: a Bari fermato 19enne

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Strappa collanina d'oro a un ragazzo che passeggiava con la fidanzata: a Bari fermato 19enne

È un giovane tunisino ritenuto responsabile di una rapina aggravata commessa in concorso con un altro cittadino extracomunitario, già identificato

Venerdì 05 Settembre 2025, 09:24

La Polizia di Stato di Bari ha sottoposto a fermo di indiziato di delitto un cittadino tunisino di 19 anni, ritenuto responsabile di una rapina aggravata commessa in concorso con un altro cittadino extracomunitario, già identificato.

L’episodio risale al 30 agosto scorso, nei pressi dell’Università, quando un ragazzo, in compagnia della fidanzata, è stato improvvisamente avvicinato da due individui. Dopo averlo strattonato, i rapinatori gli hanno strappato una collanina d’oro dal collo, fuggendo subito dopo.

Grazie alla descrizione fornita dalla vittima e da alcuni testimoni, oltre all’analisi dei sistemi di videosorveglianza, gli agenti della Squadra Volante hanno individuato il sospettato, fermato nel pomeriggio del 2 settembre nei pressi del parco “Rossani”. Il giovane, già noto alle forze dell’ordine per episodi simili, è stato accompagnato in Questura per le procedure di identificazione.

Gli investigatori hanno raccolto gravi indizi di colpevolezza a suo carico. Le indagini proseguono per accertare eventuali responsabilità in altri episodi analoghi registrati nella stessa zona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)