Domenica 07 Settembre 2025 | 07:34

Taranto, i vucumprà si attrezzano contro il Coronavirus e vendono mascherine in spiaggia

 
Graziana Capurso (Foto Todaro)

Reporter:

Graziana Capurso (Foto Todaro)

Taranto, i vucumprà si attrezzano contro il Coronavirus e vendono mascherine in spiaggia

La foto virale che però fa anche discutere su come sarà la nostra estate al mare

Lunedì 25 Maggio 2020, 21:19

21:20

TARANTO - Anche i vucumprà si attrezzano contro il Covid 19 e così in spiaggia, tra braccialetti, fermagli e collanine si iniziano a vendere le mascherine. La foto è stata scattata dal nostro fotografo, Massimo Todaro, ieri pomeriggio su una spiaggia della litoranea tarantina. Ironia o prevenzione? L'idea di doversi proteggere anche al mare non è così assurda, e forse accompagnerà tutti quelli che durante l'estate tenteranno di godersi il mare, nonostante il virus. Magari con il costume da bagno abbinato a questo nuovo accessorio. Mesi fa i social erano pieni zeppi di meme e gif sarcastiche che mostravano i risvolti più scherzosi della pandemia durante la bella stagione. Che fosse un presagio? Beh, a quanto pare ora è anche realtà. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)