Domenica 07 Settembre 2025 | 09:08

Taranto, un chilo di cocaina pura in auto: in cella un 39enne

 
Redazione on line

Reporter:

Redazione on line

Taranto, un chilo di cocaina pura in auto: in cella un 39enne

L'uomo, un incensurato, è stato bloccato nei pressi del cimitero ai Tamburi

Venerdì 07 Giugno 2019, 19:54

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Taranto hanno arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un 39enne, incensurato, tarantino. L'uomo è stato notato dai militari mentre è arrivato con una utilitaria che ha parcheggiato nei pressi del Cimitero comunale, nel quartiere Tamburi del capoluogo jonico.

Dopo essere sceso dall'autovettura ha insospettito i carabinieri perchè ha iniziato ad armeggiare con il telefonino: da qui la scelta di eseguire una perquisizione addosso al 39enne ma anche nella sua auto: sotto il sedile lato passeggero, i militari hanno trovato una busta contenente un panetto di cocaina, del peso di Kg. 1. Il 39enne è stato arrestato e accompagnato in carcere: lo stupefacente, che sulla “piazza dello spaccio” avrebbe fruttato oltre 240.000,00 euro, sarà analizzato dal Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto per definirne il principio attivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)