Sabato 06 Settembre 2025 | 09:14

Calcio, il Picerno riparte con il mister Giacomarro

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Calcio, anche il piccolo Picerno arriva in C: squadra di un paese di 5mila anime

Foto Tony Vece

Il dg Mitro, «vogliamo fare sempre meglio»

Sabato 23 Maggio 2020, 16:57

POTENZA -  Il Picerno «ripartirà con l'intenzione di fare sempre bene e meglio», confermando anche per la prossima stagione l’allenatore Domenico Giacomarro. Lo ha detto, attraverrso l’ufficio stampa, Enzo Mitro, il direttore generale della società rossoblù che, prima della sospensione per l'emergenza coronavirus e in attesa delle decisioni finali sul campionato 2019/2020, era al sedicesimo posto della classifica del girone C della serie C.

«Ho avuto modo - ha spiegato Mitro - di rivedere e incontrare mister Giacomarro. La società metterà a sua disposizione una squadra ambiziosa e che vorrà ben figurare. Quotidianamente sento il presidente Donato Curcio. Abbiamo la stessa visione di programmazione e le idee chiare. E se ad oggi abbiamo conseguito questi risultati, arrivando in Lega Pro, è grazie al lavoro ed alla programmazione. Nulla è nato o arrivato per caso». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)