Lunedì 08 Settembre 2025 | 06:31

Bari, 4 giornate a Sabelli, 3 a Brienza 2 a Gyomber

 
Redazione on line

Reporter:

Redazione on line

Bari, altra tegola per Sabelli rottura  del crociato

Sabelli, difensore del Bari

Mano dura del giudice sportivo contro il Bari dopo il turno preliminare dei playoff di serie B giocato a Cittadella. Sabelli, Brienza e Gyomber sono stati infatti squalificati. Stop di due giornate anche per il team manager Giovanni Loseto

Lunedì 04 Giugno 2018, 16:30

16:31

ROMA - Mano dura del giudice sportivo contro il Bari dopo il turno preliminare dei playoff di serie B. Tre giocatori dei 'gallettì, Sabelli, Brienza e Gyomber sono stati infatti squalificati rispettivamente per quattro, tre e due giornate dopo la partita di ieri sera contro il Cittadella e costata l’eliminazione al club pugliese.

Squalificato per due giornate anche il team manager del Bari, Giovanni Loseto, mentre il vice allenatore del Cittadella, Edoardo Gorini è stato fermato per un turno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)