Lunedì 08 Settembre 2025 | 23:58

21 anni, è morto il rapper Usa Lil Peep

 
21 anni, è morto il rapper Usa Lil Peep

Sui social fan e colleghi lo ricordano

Giovedì 16 Novembre 2017, 14:24

ROMA, 16 NOV - E' morto il rapper americano Lil Peep, 21 anni. Nel confermare la notizia, su twitter, il suo agente Charles Ortega ha scritto "I've been expecting this call for a year. Mother fuck" (mi aspettavo questa telefonata da un anno). Il sospetto è che sia morto volontariamente per overdose. Gustav Ahr, il vero nome del cantante, è stato individuato come una delle rivelazioni dello stile musicale "rapper emo". Prima di morire, Lil Peep ha postato sul suo Instagram una foto in cui lo si vede assumere farmaci, ma sottolineava di stare bene. Di recente aveva pubblicato il suo primo album "Come Over When You're Sober, Pt 1". Sui social, molti sono i commenti dei colleghi artisti per la morte del giovane musicista. "Peep aveva ancora molto da fare e mi ha costantemente ispirato: non mi sento bene, amico", ha scritto Diplo. Pete Wentz di Fall Out Boys ha pubblicato "No, non Lil Peep". I rapper Ty Dolla e Lil B si sono rammaricati della morte del loro amico che era "così giovane".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)