Martedì 09 Settembre 2025 | 00:06

Musica: Lady Gaga, vestito di carne

 
Musica: Lady Gaga, vestito di carne

Venerdì 24 Settembre 2010, 17:14

02 Febbraio 2016, 22:20

(ANSA) - LONDRA, 24 SET - Il vestito di carne di Lady Gaga che ha creato shock ai premi Mtv, e' di uno stilista con radici italiane.
Nicola Fornichetti.
Il creativo che lo ha disegnato,e' figlio di un pilota italiano e di una hostess giapponese che si sono conosciuti quando lavoravano per Alitalia.
Quanto a creativita' selvaggia, c'e' chi lo considera l'erede naturale di Alexander McQueen che e' stato tra i suoi primi sponsor. Fornichetti e' nato a Tokyo, cresciuto a Roma ed e' londinese di adozione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)