Domenica 07 Settembre 2025 | 19:22

Sindaco di Bari, spazzino per una notte (con foto) Le immagini

 
Sindaco di Bari, spazzino per una notte (con foto) Le immagini

Martedì 25 Maggio 2010, 17:35

02 Febbraio 2016, 21:51

BARI - Il sindaco di Bari Michele Emiliano si è unito la notte scorsa alla squadra di Amiu spa, l’azienda municipalizzata igiene urbana, impegnata negli interventi di «Baripulita», il programma di pulizia straordinaria di tutte le strade cittadine che andrà avanti fino al 20 luglio prossimo. 
Nel corso dei lavori, che vengono effettuati di notte (dalle 22.30 alle 4.30 del mattino), strade e marciapiedi vengono sanificati con prodotti speciali, mentre operai addetti alla disinfestazione provvedono a posizionare esche contro i topi, a pulire e bonificare tombini e caditoie per combattere gli scarafaggi e ad eliminare le larve prima che si trasformino in zanzare. Mezzi speciali, attrezzati con nebulizzatori, irrorano gli alberi con prodotti specifici (innocui per l’uomo) per combattere anche gli insetti alati. 
Il sindaco Emiliano ha raggiunto la squadra di Baripulita alle 23.00, in via Alcide De Gasperi angolo via Podgora ed ha materialmente aiutato i netturbini nel loro lavoro quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)