Domenica 07 Settembre 2025 | 19:01

Basilicata, slitta apertura palestre e piscine: chiuse sino al 3 giugno

 
Redazione on line

Reporter:

Redazione on line

palestra

La sospensione non riguarda i centri termali «che erogano prestazioni rientranti nei livelli essenziali delle prestazioni».

Venerdì 22 Maggio 2020, 17:26

In Basilicata le attività in palestre, centri sportivi, piscine, centri natatori, centri benessere, centri termali, centri e circoli culturali, centri sociali e centri ricreativi non saranno consentite fino al 3 giugno e non più fino al 25 maggio. Lo prevede una nuova ordinanza sull'emergenza coronavirus firmata oggi dal presidente della Regione, Vito Bardi.

La sospensione non riguarda i centri termali «che erogano prestazioni rientranti nei livelli essenziali delle prestazioni». Con la nuova ordinanza si consente «la ripresa delle attività delle guida ambientali escursionistiche e delle guide naturalistiche, fermo restando il rigoroso rispetto del divieto di assembramento, nonché della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)