Domenica 07 Settembre 2025 | 19:04

Melfi, Berlusconi su morte giovane testimone processo Ruby: mi spiace
E sui coglioni ammette: ho esagerato

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

EX PREMIER - Silvio Berlusconi

EX PREMIER - Silvio Berlusconi

L'ex premier: mai conosciuta, quello che ho letto sulle sue dichiarazioni mi ha fatto pensare a cose inventate

Sabato 16 Marzo 2019, 12:36

13:26

«Spiace che muoia sempre qualcuno di giovane. Non ho mai conosciuto questa persona e non le ho mai parlato": così il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ha risposto oggi a Melfi (Potenza) a chi gli chiedeva un commento sulla morte di Imane Fadil, testimone nel processo cosiddetto Ruby. «Quello che ho letto delle sue dichiarazioni - ha aggiunto Berlusconi - mi ha fatto sempre pensare che fossero tutte cose inventate e assurde».

COGLIONI CHI HA FIDUCIA IN GOVERNO? HO ESAGERATO MA LO PENSO

«Avrò anche esagerato ieri dicendo quella parolaccia però lo penso veramente, penso che sono tutti impazziti": così Silvio Berlusconi è tornato stamani a Melfi (Potenza) sul giudizio dato ieri sugli italiani che ancora si fidano del Governo. «Sono giù di morale - ha aggiunto - perchè non capisco come gli italiani possano essere così fuori di testa. Guardo sondaggi e voti e dico: ma questi sono impazziti tutti?».

Rispondendo alla domanda di un giornalista Berlusconi ha chiesto a sua volta: «Ma come puoi fare un paragone fra questo signore qui - ha detto indicando se stesso - e quello che ha fatto nella vita e quello che ha fatto uno di questi scappati di casa che non ha studiato nè è laureato e che dice che non c'è bisogno di sviluppare l'economia per creare nuovi posti di lavoro. No, basta la ricchezza che c'è, basta togliere a chi ha e dare a chi non ha, cioè a loro. Ma è pensabile - ha concluso Berlusconi - che gli italiani non capiscano in che pericolo siamo caduti? E’ per questo che sono giù di morale». (

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)