Martedì 09 Settembre 2025 | 20:47

Calci ai carabinieri per gettare la droga, arrestato un 24enne

 
Redazione on line

Reporter:

Redazione on line

carabinieri

Martedì 05 Giugno 2018, 16:13

MELFI (POTENZA) - Fallito il tentativo di disfarsi di un involucro contenente droga mentre colpiva con alcuni calci i Carabinieri che lo avevano fermato per un controllo, un giovane di 24 anni è stato arrestato a Melfi (Potenza) con le accuse di detenzione di droga a fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.

I militari hanno sequestrato, oltre alla droga, anche un bilancino di precisione, che era nascosto in una scarpa, e una "consistente somma di denaro». Il giovane era alla guida di un’auto, la notte scorsa, nell’area industriale di San Nicola: i militari, nella zona per alcuni controlli, si sono insospettiti e hanno fermato l’auto.

Il giovane - che ha precedenti di polizia - è stato trovato in possesso del bilancino e quando i Carabinieri hanno deciso di approfondire la perquisizione li ha strattonati e colpiti con calci, nel tentativo di disfarsi dell’involucro, «occultato nelle parti intime». La bustina conteneva circa 20 grammi di cocaina, sequestrati insieme al bilancino e al denaro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)