Domenica 23 Settembre 2018 | 10:41

Gazzettaffari - Portale di annunci de La Gazzetta del Mezzogiorno

Tre fiori all'occhiello

Paradisi lucani
Akiris, Danaide
e Alessidamo

RESORT - Alcuni angoli nelle tre strutture del Gruppo Matarazzo: Akiris, Alessidamo e Danaide. Per il divertimento e relax assicurato

RESORT - Alcuni angoli nelle tre strutture del Gruppo Matarazzo: Akiris, Alessidamo e Danaide. Per il divertimento e relax assicurato

Sono tre le strutture che il Gruppo Matarazzo offre ai suoi clienti, per una vacanza perfetta ed indimenticabile.

AKIRIS - Il Centro Turistico Akiris, ampliato nel 2005, dispone di 238 appartamenti e 82 camere Hotel. Offre due magnifiche piscine con zona dedicata ai più piccoli, mini club e area giochi attrezzata per le attività rivolte ai bambini dai 5 ai 12 anni; animazione diurna e serale con spettacoli e musical, mini golf, tornei sportivi, tennis, calcetto, basket, pallavolo, bocce, nuoto, tiro con l'arco e dista solo 250 mt dal magnifico mare della Costa Ionica Lucana.

ALESSIDAMO CLUB - I 160 appartamenti di Alessidamo Club sono invece disponibili in soluzioni da 3+1, 4+1, 5+1 e 6+1 posti letto, tutti completamente arredati e corredati, comodi e luminosi con uno spazio esterno per serate conviviali e spensierate. In particolare le tipologie 5+1 e 6+1 sono dislocate al piano terra e vantano un affaccio sugli ampi spazi verdi ben curati che rilasciano un inconfondibile profumo mediterraneo.

Una magnifica piscina (completamente ricostruita nel 2012) con accesso facilitato per persone con disabilità, ampia zona idromassaggio, cascata e area dedicata ai più piccoli con giochi d'acqua, rappresenta senza dubbio il fiore all'occhiello dell'Alessidamo Club.

DANAIDE RESORT - Quindi Danaide Resort, che sorge tra splendide ed incontaminate spiagge arricchite da macchia mediterranea e pinete rigogliose unite ad un mare cristallino e pieno di colori. Una regione che offre una miniera inesauribile di tradizioni e feste popolari le cui origini si perdono nella notte dei tempi, una popolazione ospitale che sa offrire una gastronomia ricca di antichi sapori dominata da aromi ed ingredienti naturali Danaide Resort, è situato a circa 4 Km dal centro abitato di Scanzano Jonico e dalla stazione ferroviaria. La sua posizione, a ridosso di una splendida e rigogliosa pineta, permette di raggiungere l'ampia spiaggia e il mare cristallino a soli 500 Mt.

Il Danaide resort dispone, al momento, di 114 appartamenti e 108 camere Hotel. La struttura offre grandi spazi verdi tra essenze e piante caratteristiche della zona. Una magnifica piscina con accesso facilitato per persone con disabilità, area dedicata ai più piccoli, zone idromassaggio, cascate e giochi d'acqua; mini club e area giochi attrezzata per le attività rivolte ai ambini dai 5 ai 12 anni; animazione diurna e serale con spettacoli e musical, tornei sportivi, tennis, calcetto, basket, pallavolo, bocce, nuoto, tiro con l'arco ed altro. Il centro commerciale presente all'interno offre: edicola tabacchi, mini market, boutique, articoli da regalo e coiffeur. L'ampio ristorante a buffet riservato alla formula Hotel offre una cucina con piatti tipici del posto con ingredienti selezionati e sempre di prima scelta grazie al ricco territorio circostante, famoso in tutta Europa, per la produzione di frutta e verdura di altissima qualità.

Infine, l'eccellente posizione, a ridosso di una splendida e rigogliosa pineta, permette di raggiungere l'ampia spiaggia attrezzata e il mare cristallino a soli 500 mt anche con servizio navetta.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

GDM.TV

Corteo anrtisalvini a Bari, i momenti di tensione con la Polizia

Corteo antisalvini a Bari, i momenti di tensione con la Polizia

 
Acquaviva, rapinatore di marketincastrato dalla ruggine dell'auto

Acquaviva, rapinatore di market incastrato dalla ruggine dell'auto

 
Razzismo, mazze e cinghie in scontri corteo: ferita eurodeputata

Razzismo, mazze e cinghie in scontri a corteo: ferita eurodeputata

 
Tuffi dalla scogliera, la finale a Polignano: lo spot è virale

Tuffi dalla scogliera, la finale a Polignano: lo spot è virale VD

 
Bari, arsenale d'armi sepolto nel terreno :sequestrate 6 pistole e 100 munizioni

Bari, scoperto arsenale sepolto in un terreno sulla statale 100 VIDEO

 
Palagiustizia, l'affondo di Bonafede«Falsità le accuse contro di me»

Palagiustizia, l'affondo di Bonafede
«Falsità le accuse contro di me»

 
Gli studenti del Poliba creano la PC5 2018 EVO: ecco la monoposto da corsa

Bari, la nuova monoposto da corsa
creata dagli studenti del Politecnico

 
I campioni di tuffi si sfidano a Polignano: in arrivo la Red Bull Cliff Diving

I campioni di tuffi si sfidano a Polignano: ecco la Red Bull Cliff Diving

 

PHOTONEWS