Lunedì 08 Settembre 2025 | 21:02

Assalto armato in gioielleria
in parco commerciale Salento

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Assalto armato in gioielleriain parco commerciale Salento

A fare irruzione sono stati quattro banditi che indossavano tute da lavoro

Martedì 27 Marzo 2018, 12:58

Una rapina è stata commessa questa mattina all’interno del parco commerciale Conad di Cavallino dove, alla presenza di diverse persone, quattro malviventi armati di pistole hanno fatto irruzione all’interno della gioielleria Blu Spirit. I banditi, che hanno agito indossando delle tute da lavoro, dopo aver infranto con martelli e mazze ferrate le bacheche espositive hanno fatto incetta dei preziosi custoditi all’interno fuggendo poi a bordo di un’Alfa Romeo 147 di colore scuro, rinvenuta abbandonata poco dopo in una zona di campagna tra Lecce e Monteroni e risultata rubata. La stessa gioielleria nel maggio dello scorso anno era stata oggetto di una rapina con le stesse modalità. Indagano Carabinieri e Questura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)