LECCE – Maldarizzi Automotive apre anche a Lecce. Ieri pomeriggio, nel nuovo temporary store, in via Braccio Martello 1/D, il cavaliere Francesco Madarizzi, il sindaco Carlo Salvemini, autorità e amici hanno partecipato alla presentazione della nuova sede e dei nuovi brand. È stata l’occasione per scoprire l’iconica MG, con motorizzazioni a benzina, ibride ed elettriche che porta la mobilità elettrica per tutti; la nuova Smart #1 glamour e la grintosa Ineos Grenadier. Maldarizzi Automotive è esperienza multibrand e mobilità dal 1979.
«Il temporary store è solo l’inizio di un progetto industriale – ha dichiarato il Cavaliere del Lavoro Francesco Maldarizzi – un ulteriore tassello dell’investimento della mia azienda che con la sua presenza nel Salento si estende adesso su tutta la Puglia e la Basilicata. Attualmente apriamo con tre brand ma presto ci saranno ulteriori sviluppi. Abbiamo preso una parte della storica sede Cam di Lecce e a giorni inizieremo i lavori a giorni. Ospiterà una parte post vendita: un vasto parco macchine usate e una sezione dedicata al noleggio a medio e lungo termine di qualsiasi tipo di veicolo. È un investimento importante su un territorio a cui ci lega un profondo affetto».
Maldarizzi Automotive è anche experience: come l’emozione di guidare Ineos Grenadier su un percorso off-road, con il supporto di piloti professionisti durante l’Ineos Grenadier Experience Roadshow che si terrà il 16 e 17 dicembre a Borgo San Marco a Fasano. Esperienze per tutto il mese di dicembre anche con l’anteprima della nuova Smart #1 che farà tappa a Lecce il 27 dicembre, con la possibilità di effettuare il test drive della versione Pro+.