Sabato 06 Settembre 2025 | 11:59

Patù, in 3 tentano assalto alla Posta: messi in fuga dai carabinieri

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Patù, in 3 tentano assalto alla Posta: messi in fuga dai carabinieri

I malviventi erano coperti da un passamontagna e hanno tentato il colpo armati di piede di porco

Mercoledì 15 Gennaio 2020, 11:05

LECCE - Tentano di rubare in un Ufficio Postale ma sono stati messi in fuga dai carabinieri: è successo a Patù, in via Isonzo, poco dopo le 2 della scorsa notte. In tre, tanti gli individui avvistati anche se resi irriconoscibili da passamontagna, hanno raggiunto l’ufficio postale del piccolo borgo del Capo di Leuca per mettere a segno un colpo. Hanno cercato di forzare lo sportello automatico e il portone di ingresso della filiale,  per arraffare i contanti depositati, ma qualcosa è andato storto e il piano in fumo. Il colpo ha praticamente arrecato alcuni danni alla porta a vetri, forzata con un piede di porco, ma non sono stati portati via i soldi.

L'auto con a bordo i malviventi, una Giulietta di colore bianco, è stata poi intercettata sempre nella nottata nei pressi di Torchiarolo, lungo la statale che collega Lecce a Brindisi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)