Sabato 06 Settembre 2025 | 19:31

Alliste, danneggia con un'ascia 4 auto in sosta: disarmato e arrestato

 
Redazione on line

Reporter:

Redazione on line

Alliste, danneggia con un'ascia 4 auto in sosta: disarmato e arrestato

L'uomo è stato bloccato dal titolare di una pizzeria fino all'arrivo dei Carabinieri

Mercoledì 01 Maggio 2019, 12:30

La scorsa notte i Carabinieri hanno arrestato nella località marina “Capilungo” di Alliste, il 42enne Claudio Serio dle posto, per danneggiamento aggravato e minaccia aggravata. I militari, poco dopo mezzanotte, sono intervenuti in via Pilella ove l’uomo, poco prima, per futili motivi, aveva danneggiato con un ascia il lunotto posteriore di 4 autovetture parcheggiate nei pressi della propria abitazione.

Nella circostanza dopo aver minacciato, ascia in pugno, un 40enne cliente di una vicina pizzeria,  è stato disarmato e bloccato dal titolare dell’esercizio commerciale sino all'arrivo dei militari. L’arma è stata sottoposta a sequestro e l’arrestato rinchiuso nel carcere di Lecce a disposizione della magistratura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)