Mercoledì 07 Gennaio 2026 | 22:15

Maltempo: stop ai treni nel Senese

Maltempo: stop ai treni nel Senese

 
Maltempo: stop ai treni nel Senese

Lunedì 24 Agosto 2015, 17:46

03 Febbraio 2016, 07:32

(ANSA) - FIRENZE, 24 AGO - Stop alla circolazione ferroviaria sulla linea Siena-Grosseto per i danni provocati dal maltempo che ha interessato la zona, con l'allagamento dei binari tra Monte Antico e Buonconvento.
La circolazione sulla Siena-Grosseto resterà interrotta almeno per tutta la giornata di domani e quella sulla Siena-Chiusi fino alle 12.00 di domani, quando sarà possibile fare una previsione di ripresa della circolazione ferroviaria.
Sono stati predisposti servizi sostitutivi con autobus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)