Domenica 07 Settembre 2025 | 03:05

Bari, squadra in ritiro: rebus Antenucci per domenica. Incontro capitano-tifosi

 
Redazione on line

Reporter:

Redazione on line

Bari vola con i tenori Antenucci-Montalto

In vista dell'incontor con la Viterbese il tecnico Auteri spera di poter recuperare il cannoniere (frenato da un acciacco muscolare)

Giovedì 04 Febbraio 2021, 18:45

Piazza sportiva in fibrillazione dopo il deludente pari del Bari in casa contro la Cavese ultima in classifica (una occasione sprecata per tenere il passo della capolista Ternana): il presidente Luigi De Laurentiis ha mandato la squadra in ritiro, mentre al termine della gara c'è stato un confronto tra la tifoseria e il capitano Di Cesare al fine di rinnovare la richiesta di maggiore impegno per raggiungere l'obiettivo promozione.

Frattali e compagni hanno ripreso la preparazione in vista della gara con al Viterbese, domenica al San Nicola: il tecnico Auteri spera di poter recuperare il cannoniere Antenucci (frenato da un acciacco muscolare) contro i laziali, mentre il mediano Lollo sarà squalificato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)