Sabato 06 Settembre 2025 | 23:42

Bari calcio, Antenucci: «Ottima partenza della squadra»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Antenucci, l'oro di Bari: «Segno perché sono felice»

Il Bari primo in classifica fa sognare i tifosi

Mercoledì 14 Ottobre 2020, 20:17

BARI - Il Bari primo in classifica fa sognare i tifosi. Mirco Antenucci, bomber del club, fa così il punto sull'avvio di stagione: «Abbiamo fatto un ottimo inizio da parte di tutta la squadra. Sono solo il terminale offensivo, dietro di me c'è un’intera squadra. Stiamo ottenendo risultati positivi, tre vittorie e un pari, a dimostrazione che siamo sulla buona strada, ma sappiamo che c'è ancora tanto da fare e tanto da migliorare», spiega sui canali ufficiali del club. «E' normale che il divertimento arriva a condizione che tutti ci sacrifichiamo per l’obiettivo comune - aggiunge Antenucci - per divertirsi bisogna correre, lottare e non dare mai nulla di scontato». Poi una battuta sul pubblico: «Una possibile riapertura parziale ai tifosi? E’ da marzo che giochiamo senza pubblico: sarà una bella novità. E’ un momento difficile, nel calcio come nella vita, è un passo in avanti, spero il primo di tanti». Oggi il gruppo ha lavorato all’antistadio: hanno svolto lavoro personalizzato Marras (a puro scopo precauzionale), Andreoni e Simeri (in fase di recupero da noie muscolari). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)