Domenica 07 Settembre 2025 | 16:36

Il Bari a Picerno per il riscatto: indisponibile portiere Frattali

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Il Bari a Picerno per il riscatto: indisponibile portiere Frattali

Il match domani alle 20.45

Venerdì 27 Settembre 2019, 19:15

Tre indisponibili per la trasferta del Bari domani sera contro il Picerno: sono out i centrocampisti Folorunsho e Schiavone, ma soprattutto non ha recuperato il portiere titolare Frattali. L’ex Parma salterà la seconda gara di fila per un fastidio muscolare. Al suo posto giocherà il giovane Marfella. La squadra si è allenata oggi agli ordini del neotecnico Vivarini a porte chiuse all’interno dello stadio San Nicola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)