Domenica 07 Settembre 2025 | 01:21

Madonna, la vacanza è finita
via da Brindisi con il jet privato

 
Flavio Campanella

Reporter:

Flavio Campanella

Madonna sdraiata davanti agli affreschi dell'abbazia  di Santa Maria di Cerrate

Venerdì 29 Luglio 2016, 10:51

30 Luglio 2016, 17:07

BARI - È terminata la vacanza in Puglia della popstar Madonna. Ieri alle ore 18 (foto esclusive della Gazzetta) è volata via dall'aeroporto di Brindisi con altre 18 persone per una destinazione ignota a bordo di un Falcon 20. L'ultimo avvistamento di Veronica Ciccone, è stato tra Squinzano e Casalabate. Lei stessa ha postato su Instagram una foto che la ritrae sdraiata davanti agli affreschi dell'abbazia di Santa Maria di Cerrate, uno dei più significativi esempi di romanico in Puglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)