Sabato 06 Settembre 2025 | 18:58

Allarme bomba (falso)
Evacuata sede Inps

 
Rita Schena

Reporter:

Rita Schena

allarme bomba all'inps

Foto Luca Turi

Giovedì 23 Giugno 2016, 12:39

14:38

BARI - A causa di un allarme bomba, poi rivelatosi falso, la sede Inps di Bari è stata evacuata. La bonifica è ancora in corso da parte degli artificieri dei carabinieri. I militari hanno comunque escluso al momento la veridicità della segnalazione giunta intorno alle 11 con una telefonata anonima che parlava della presenza di esplosivo all’interno della struttura che sorge sul lungomare sud di Bari. I carabinieri sono subito intervenuti sul posto con gli artificieri, i quali stanno lavorando per controllare e bonificare l’immobile.

L'attività lavorativa è ripresa dopo circa un'ora e mezza. Una borsa sospetta abbandonata in un corridoio era stata segnalata intorno alle 11 al telefono da un anonimo che sosteneva che all’interno ci fosse esplosivo, informazione rivelatasi poi falsa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)